Il Crotto

Chi siamo

Sapori autentici, ambiente familiare ed una vista unica

Scopri

LA NOSTRA STORIA

Eccoci qui!

Siamo una famiglia di contadini che nell’aprile 1981 ha deciso di aprire il Crotto per unire la passione per la terra e gli animali con quella del buon cibo.

Oggi Maria ed Enrica si occupano della cucina, mentre Vittorio con la sua azienda agricola si occupa degli animali, della produzione del formaggio e degli insaccati.


Le produzioni dell'Azienda Agricola

I NOSTRI PRODOTTI

Nella nostra azienda agricola puoi trovare:

uova – burro – formaggi – salumi – carni  – marmellate

da gustare nei piatti dell’Agriturismo o da acquistare!

Recensioni

ALCUNE TESTIMONIANZE DI AFFETTO

Famiglia fantastica e anche nella gestione… grande vitto con le sue produzioni artigianali! Un esemplare di genuinità, di sapori tipici e soprattutto con costi molto umani… io consiglio! E… dimenticavo, vista spettacolare… da cui il nome… Mirabel!


Gianpaolo Orsenigo
(da Google)

Una bella gita in moto ci ha portati in questo semplice ma bel crotto. Accolti dalla simpatia e cordialità della padrona di casa abbiamo mangiato divinamente tutte le leccornie fatte con materie prime prodotte direttamente da loro. Tutto ottimo dagli affettati al vino, da segnalare la miglior polenta uncia di sempre. Super consigliato.


Mimmo D'Amato
(da Google)

Autentico cibo fatto in casa, gentilezza della responsabile e vista unica. Bellissima esperienza, grazie.


Veronica De Franco
(da Google)

Il Crotto Mirabel è come sentirsi a casa passano gli anni ma tornare qui ti ricorda quando ci passavi da piccolo con tutta la tua famiglia.
Si mangia molto bene dall'antipasto al dolce compresa la grappa (a chi piace) tutto cucinato molto bene, dal primo passando alla polenta Uncia, alla polenta con il brasato con i dolci fatti in casa tutto accompagnato da un buon vino rosso.
Lo consiglio vivamente. Se si arriva prima ci si può mettere sul prato e rilassarsi, fare una passeggiata e vedere anche, nella stalla o sul prato, le mucche.
Non vedo l'ora di tornarci. Alla prossima
Simone


Simone
(da Facebook)

Vieni a trovarci

I NOSTRI ORARI

Pranzo 9.00-14.00

Tutti i giorni escluso il mercoledì

Cena 18.30-22.00

Tutti i giorni escluso il mercoledì

Mercoledì: ci riposiamo!

Turno di chiusura